BILANCIA: Basta arrovellarsi la mente con mille problemi, a volte anche inutili. Rilassatevi e apprezzate le piccole cose liete della quotidianità. Per alimentare il buonumore coltivate le vostre amicizie, soprattutto quelle che vi sono più preziose.
SCORPIONE: Tsunami sul fronte del cuore, ma le coppie con radici solide che affondano in una condivisione profonda di esperienze ne usciranno rafforzate. Colpo di grazia per gli amori al capolinea, meglio salutarsi da buoni amici e lasciare spazio al nuovo.
SAGITTARIO: secondo l’Oroscopo di Barbanera, sarebbe quasi un peccato essere di riposo oggi: con la Luna e Urano nella vostra sesta Casa, al lavoro riuscite a risolvere problemi impossibili. Anche in casa, un insolito spirito pratico vi aiuta a concludere presto e bene tutte le incombenze.
CAPRICORNO: Coccolati dalle stelle, vi sentite protetti dall’ambiente e stimolati a dare di più. Grandi novità in amore, con la Luna e Urano in trigono al segno. In arrivo nuove esperienze di vita, nuovi rapporti e… chissà che anche la cicogna non venga a trovarvi!
ACQUARIO: Con gli astri che remano contro, siete un po’ giù di tono. Forse una piccola questione vi disturba, ma il fastidio non sarà incisivo e condizionante. Luna e Urano portano un po’ di scompiglio in casa, un cambiamento al quale non eravate preparati.
PESCI: Sembra che oggi tutto scivoli lungo un piano inclinato e molto ben oliato. Potete permettervi il lusso di lasciare che le cose accadano da sole! Sintonia con l’ambiente e armonia interiore, di testa, cuore e anima: ecco il vostro segreto di giovinezza.
Page: 1 2
Le previsioni meteo Italia per la giornata di martedì 23 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox martedì 23 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Finalmente WhatsApp ha attivato la funzione pagamenti di cui si discuteva da tempo: sarà il…
Ecco come sarà il meteo Roma per la giornata di lunedì 22 giugno 2020, con…
Le previsioni meteo Italia per la giornata di lunedì 22 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox lunedì 22 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…