BILANCIA: Giornata no, con la Luna arietina all’opposizione frenata dai malumori di Saturno e Plutone, inflessibili e molto esigenti nei vostri confronti. Se non fosse per l’amico Giove, sempre spontaneo e sorridente, oggi vi sentireste davvero in crisi.
SCORPIONE: Incroci di sguardi col collega appena arrivato. Vi intriga poter conoscere una nuova persona, non per nulla siete i più indagatori dello zodiaco. Molti pensieri vi mulinano nella mente, progetti ancora informi, da dettagliare tempestivamente.
SAGITTARIO: secondo l’Oroscopo Barbanera la Luna focosa in trigono al segno, ben protetto da Giove che coglie il lato più goliardico e giocoso, mettendo a segno una giornata perfetta. O quasi, visto che Saturno e Plutone in seconda Casa non vi consentono spese straordinarie: solo l’indispensabile!
CAPRICORNO: Dominanti sulla scena del momento i vostri inquilini Saturno e Plutone, in aperto conflitto con la Luna arietina. La famiglia reclama attenzioni. Piuttosto pesante il trend della giornata, meditativa, silenziosa e anche impegnativa.
ACQUARIO: Dalla vostra un Giove generoso e una Luna dinamica. Tutto facile se il grillo parlante, cioè Saturno, non vi mandasse in crisi con i suoi no. Troppo condizionabili, sforzatevi di pensare esclusivamente con la vostra testa e non abbiate timori.
PESCI: Lunedì spendaccione: non solo shopping, ma code in banca, bollette da pagare… con mora se siete distratti e le avete dimenticate nel cassetto! Sempre con voi l’amico della porta accanto, che vi fila da decenni senza ottenere ciò che spera…
Page: 1 2
Le previsioni meteo Italia per la giornata di martedì 23 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox martedì 23 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Finalmente WhatsApp ha attivato la funzione pagamenti di cui si discuteva da tempo: sarà il…
Ecco come sarà il meteo Roma per la giornata di lunedì 22 giugno 2020, con…
Le previsioni meteo Italia per la giornata di lunedì 22 giugno 2020 con la situazione…
Oroscopo Paolo Fox lunedì 22 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…