Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, domenica 6 ottobre 2019, primi sei segni
Anche oggi potrete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, domenica 6 ottobre 2019 tratte da Radio Lattemiele. Come saranno le stelle per i primi sei segni dello zodiaco ? Vedi anche Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre 2019 da Ariete a Vergine.
ARIETE: sono due giornate che vi metteranno seriamente alla prova soprattutto se provenite da un periodo di crisi in amore. Potrebbero sorgere molte discussioni con il partner anche per futili motivi. Non bisogna riversare nella coppia i problemi che sorgono in altri ambiti.
TORO: grazie ad una Luna in aspetto positivo avrete la possibilità di recuperare il tempo perduto. Se avete incontrato da poco una persona interessante, dovrete essere bravi a non farvela scappare.
GEMELLI: in questi giorni volete emozionarvi di più anche per recuperare il tempo perduto dopo un periodo grigio. Chi ha un’attività in proprio potrebbe togliersi qualche soddisfazione in più sotto l’aspetto dei guadagni.
CANCRO: secondo l’Oroscopo Paolo Fox in questo momento sarà bene evitare polemiche in amore e in famiglia. Dovete ricordarvi che la vostra meta è quella di raggiungere giorno 8 ottobre., quando il quadro astrale migliorerà sensibilmente.
LEONE: affrontare una verità scomoda non è mai facile per nessuno, ma in questa domenica potrebbe capitarvi di doverlo fare. Dall’estate scorsa molte cose sono cambiate nella vostra vita.
VERGINE: sono giornate molto positive per le persone che stanno portando avanti un progetto ambizioso. Anche nei rapporti interpersonali potrebbe sorgere qualcosa di bello, magari una nuova amicizia.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari