Anche oggi potrete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, giovedì 21 novembre 2019 tratte da Radio Lattemiele. Come saranno le stelle per i primi sei segni dello zodiaco per questa giornata della settimana ? Vedi anche Oroscopo Paolo Fox oggi, 20 novembre 2019.
ARIETE: il fatto che Marte non è più in opposizione vi darà modo di dare un taglio netto a tutte quelle cose che non vanno più. E’ inutile portare avanti un progetto di lavoro che non vi stimola. Torna protagonista il lavoro anche se ci sarà parecchio da faticare.
TORO: la giornata parte in modo interessante anche grazie alla Luna in ottimo aspetto. In questo momento è bene fare una bella analisi di ciò che è accaduto di recente anche per ripartire con grande convinzione. Ricordati che il 2020 sarà un anno convincente per il Toro. Ultimamente c’è stato qualche problema economico che hai superato brillantemente.
GEMELLI: in questo inizio di giornata potresti avvertire un po’ di stanchezza. Da Dicembre ci sarà modo di superare qualche piccolo problema anche di natura legale. In questo momento il vostro è uno dei segni migliori sotto tutti i punti di vista. Quindi farete bene a non chiudervi in casa e dare il meglio di voi.
CANCRO: secondo l’Oroscopo Paolo Fox in questi ultimi anni avete vissuto male qualche distacco o una separazione. Chi ha trovato un nuovo amore sta facendo fatica a trovare un equilibrio. Siete usciti da una bufera di recente e state cercando di trovare un nuovo punto di riferimento.
Page: 1 2
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…