Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, giovedì 26 settembre 2019, ultimi sei segni
Diamo uno sguardo alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, giovedì 26 settembre 2019 tratte da Radio Lattemiele. Ecco cosa vi hanno riservato le stelle per gli ultimi sei segni dello zodiaco. Vedi anche Oroscopo Paolo Fox 26 settembre 2019 da Ariete a Vergine
BILANCIA: potrebbero esserci delle discussioni pesanti in amore a causa di qualche divergenza. Il tutto potrebbe nascere per una questioni di carattere economico o per qualche problema causato da una ex.
SCORPIONE: nel momento in cui vi fate prendere dal panico o siete nervosi, adottate un comportamento contraddittorio e finite per perdere la vostra capacità di essere diplomatici. Serve un po’ di equilibrio.
SAGITTARIO: potrebbe capitarvi facilmente di perdere la bussona in questi giorni e quindi di mandare a quel paese qualcuno. Alcune situazioni lavorative stanno progredendo bene e potrebbero darvi soddisfazioni in vista del nuovo anno.
CAPRICORNO: secondo l’Oroscopo Paolo Fox adesso ti sentirai più sicuro delle tue azioni e decisamente più risoluto grazie ad un quadro astrale invidiabile. Allora è il momento di spingere sull’acceleratore senza riserve.
ACQUARIO: questa giornata positiva sarà il preludio di un weekend da incorniciare per voi dell’Acquario. In genere amate i rapporti flessibili e non vi piace essere posseduti troppo morbosamente dal partner. Reclamerai i tuoi spazi.
PESCI: Tensioni e nervosismi potrebbero prendere il sopravvento nelle prossime giornate. Sarai sopraffato da un desiderio di vendetta. Non farti soggiogare dagli altri e fatti scivolare le cose addosso.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari