Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 2 settembre 2019 per i primi sei segni dello zodiaco
Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 2 settembre 2019 tratte da Radio Lattemiele. Ecco cosa vi hanno riservato le stelle. Vedi anche Oroscopo Paolo Fox oggi, 1 settembre 2019.
ARIETE: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox per voi settembre è un mese di grandi sfide, alcune già in corso. In questo mese sarà messa alla prova la vostra capacità di passare dalle parole ai fatti. Sarà anche il mese in cui i nuovi progetti in cantiere prenderanno forma. I sentimenti forti potrebbero essere valorizzati.
TORO: Urano proseguirà il suo transito nel vostro segno e porterà come al solito grandi novità che fra l’altro sono già in atto da diverso tempo. Le novità solitamente vi spaventano, ma dovrete avere il coraggio di affrontarle senza riserve.
GEMELLI: c’è una turbolenza planetaria determinata da Giove nel vostro segno. Ci potrebbe essere anche qualche blocco nel lavoro. L’autunno però porterà con sè anche soddisfazioni anche se dovrete avere pazienza ed attendere novembre per cogliere delle buone opportunità.
CANCRO: questa settimana partirà decisamente sottotono, ma già da martedì potrete iniziare a recuperare. Potrete essere chiamati a fare delle importanti scelte e la presenza di Saturno contro non vi bloccherà ne vi intimorirà. L’opposizione vi invita alla lotta e, visto che non siete dei grandi guerrieri, potreste patire la fatica. Ma dovete guardare l’obiettivo per trovare le giuste motivazioni.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari