Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 30 settembre 2019, primi sei segni
Anche oggi potrete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 30 settembre 2019 tratte da Radio Lattemiele. Come saranno le stelle per i primi sei segni dello zodiaco ? Vedi anche Oroscopo Paolo Fox 29 settembre 2019 da Ariete a Vergine.
ARIETE: stanchezza e nervosismo perseverano anche a causa di Mercurio e Venere contrari che oppongono ostacoli al vostro percorso di vita. Questo non vuol dire che dovrete scoraggiarvi, ci sarà modo di rifarvi presto.
TORO: è un quadro astrale che favorisce i cambiamenti ma non tutti sono pronti ad accettarli. Per questo motivo potreste sentirvi un po’ stressati e sottotono soprattutto all’inizio di questa settimana. Cura di più l’aspetto fisico negli ultimi giorni della settimana.
GEMELLI: tutto vi sorride in questa fase della vostra vita. Tante cose che prima non hanno funzionato, adesso si sono rimessi in moto. Ritroverete anche l’affetto e la solidarietà delle persone care.
CANCRO: secondo l’Oroscopo Paolo Fox l’opposizione delle stelle vi crea molti problemi di natura lavorativa. Ogni progetto che cercherete di portare avanti si rivelerà carico di insidie. Da martedì però ci sarà un lento recupero.
LEONE: Giove è ancora in aspetto positivo e vi invita a progettare e a portare avanti le vostre iniziative. Vi darà sostegno fino a novembre e vi renderà più affascinanti e carismatici. Molti cercheranno il vostro aiuto.
VERGINE: state mettendo troppa carne al fuoco e questo vi sta causando un forte stress. Dovrete cercare di selezionare gli obiettivi da raggiungere altrimenti farete solo una gran confusione.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari