La rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 8 aprile 2019 per i segni da Ariete fino alla Vergine
Su questa pagina potrete leggere la nostra rubrica quotidiana dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox letto su Radio Lattemiele per la giornata di lunedì 8 aprile 2019.
ARIETE: adesso bisogna cercare di dare il via a nuovi progetti e a nuove iniziative. E’ il momento di gettare le basi di un nuovo progetto. Tutto ciò che sta nascendo adesso, anche in campo sentimentale, potrà essere importante dal 20 del mese. Attenti alle giornate di giovedì e venerdì che saranno ricche di contrarietà.
TORO: la settimana, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, fino giovedì sarà caratterizzata da buone stelle. Inizia una fase di recupero per coloro che hanno un trascorso recente difficile. Urano sta transitando nel tuo segno e porterà notevoli cambiamenti di cui potrai sentire gli effetti nelle prossime settimane. Coloro che hanno cambiato ruolo o posizione nel lavoro adesso potranno godere dei favori delle stelle.
GEMELLI: sono tanti i problemi di lavoro che vi rendono particolarmente irascibili soprattutto nei confronti dei colleghi. Siete nervosi per qualche ritardo e per situazioni che non si sbrogliano. Questa è anche una fase importante ma dovrete anche evitare le polemiche sterili con il vostro partner.
CANCRO: Mercurio e Venere vi offrono situazioni favorevoli soprattutto per quanto riguarda le questioni di cuore. I single si dovranno concentrare solo sul lavoro o sul portare a termine cambiamenti importanti. Buone nuove per le coppie di lunga durata che attraverseranno una fase di serenità. Chi è separato da poco trovare conforto nei figli e negli amici.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari