Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, martedì 17 settembre 2019
Diamo uno sguardo alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, martedì 17 settembre 2019 tratte da Radio Lattemiele. Ecco cosa vi hanno riservato le stelle per i primi quattro segni dello zodiaco. Vedi anche Oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2019.
ARIETE: se ci sono state crisi in amore negli ultimi tempi, adesso il clima potrebbe diventare burrascoso. Evitate discussioni sterili e cercate di mediare senza impuntarvi.
TORO: inizia una fase in cui dovrete accettare dei cambiamenti che per voi sono sempre indigesti. Non tutto ciò che rappresenta una novità è da buttare via. Fino a giovedì ci sarà un quadro in continua evoluzione e il corso degli eventi sarà rapido.
GEMELLI: se nelle ultime settimane avete discusso troppo in amore, adesso inizierà un periodo di maggiore calma in cui riuscirete finalmente a venirvi incontro. Cercate di farvi circondare da persone che vi meritano e che vi hanno sempre dimostrato stima.
CANCRO: secondo l’Oroscopo Paolo Fox potrebbero sorgere dei contrasti in famiglia e potrebbero sorgere anche delle liti indigeste. In questo momento senti le forze venire meno, cerca di rilassarti ed evita strapazzi.
LEONE: grazie alla presenza di Mercurio e Venere nel vostro segno potrete finalmente gestire meglio le relazioni interpersonali e quelle con la persona amata. Nel fine settimana ci sarà qualche opportunità in più per chi deve viaggiare o si deve spostare.
VERGINE: un po’ di fortuna in più ci sarà nelle giornate tra martedì e giovedì. Ecco perchè dovrete cercare di sfruttare appieno le prossime 48 ore per giocarvi le vostre carte. Nel weekend molto bene l’amore.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari