Oroscopo Paolo Fox 18 giugno 2019 da Ariete a Vergine, ecco come inizierà la settimana per i primi sei segni dello zodiaco
Diamo uno sguardo all‘Oroscopo di Paolo Fox tratto da Radio Lattemiele per la giornata di martedì 18 giugno 2019 da Ariete a Vergine. Come inizierà questa settimana ?
ARIETE: vanno riviste e nuovamente definite alcune situazioni che al momento appaiono precarie sia dal punto di vista personale che per quanto riguarda il lavoro. Se ci sono cose da mettere da parte fatelo subito senza perdere tempo.
TORO: con questo quadro astrale avrete molte prospettive soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Se una storia non va più come vorreste allora è giunto il momento di voltare pagina e guardarvi attorno. Se invece la vostra storia funziona bene allora potrete condividere con il partner un progetto vincente.
GEMELLI: avete molto bisogno di sentirvi amati, anche se spesso vi convincente di riuscire bene a vivere da soli. In questo periodo siete molto nervosi e circondati da persone premurose ma spesso vi capita di sentirvi abbandonati.
CANCRO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox vi attende una giornata nervosa in cui vi manca la capacità di tradurre in fatti le cose che pensate e che progettate. Dovrete cercare di misurare le parole che dite, qualche persona permalosa potrebbe fraintendere.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari