Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, mercoledì 2 ottobre 2019, primi sei segni
Anche oggi potrete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, mercoledì 2 ottobre 2019 tratte da Radio Lattemiele. Come saranno le stelle per i primi sei segni dello zodiaco ? Vedi anche Oroscopo Paolo Fox 1 ottobre 2019 da Ariete a Vergine.
ARIETE: dopo un periodo di grigiore assoluto torna un periodo stimolante carico di quelle sfide che tanto piacciono a voi. Quindi sarete intrigati dalle situazioni che vi capiteranno. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori della settimana.
TORO: da giovedì le cose andranno migliorando dopo un avvio di settimana decisamente sottotono. La fatica e la stanchezza la fanno da padrone, ma non vi dovrete abbattere. Sarà una giornata di recupero per le coppie in crisi.
GEMELLI: è una giornata intrigante per chi vuole recuperare il tempo perduto. Il fatto di dover fare molte cose contemporaneamente vi sta creando qualche grattacapo. Buoni i rapporti con Leone, Cancro e Pesci.
CANCRO: secondo l’Oroscopo Paolo Fox c’è qualche persona invidiosa che sta cercando di mettervi i bastoni tra le ruote. Voi dovrete guardare avanti senza farvi condizionare. Sarà una giornata carica di sfide che potrete vincere. Tenete duro.
LEONE: chi sta cercando una stabilità emotiva potrebbe andare incontro ad una giornata non troppo favorevole. Giovedì e venerdì sono giornate di forte recupero. Non date giudizi frettolosi in amore, cercate di avere pazienza.
VERGINE: le troppe cose da fare e da chiarire vi stanno fiaccando un po’ e allora è il caso di staccare un po’ la spina. Nel weekend arriveranno giornate migliori ma dovrete stare attenti alle parole che dite.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari