Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 4 settembre 2019 per i primi sei segni dello zodiaco
Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, mercoledì 4 settembre 2019 tratte da Radio Lattemiele. Ecco cosa vi hanno riservato le stelle. Vedi anche Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 settembre 2019.
ARIETE: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox vi attendono 48 ore molto interessanti, preludio di un inizio di weekend davvero positivo. C’è molto da fare in questo periodo e questo vi causerà molto stress. Purtroppo molte cose vanno fatte e non potrete sottrarvi alle vostre responsabilità. Chi dovrà affrontare un esame, avrà un aiuto dalle stelle.
TORO: la fine dell’estate segna l’inizio di questo periodo particolarmente favorevole dal punto di vista astrale. Urano nel vostro segno è il pianeta che dà vita a molti cambiamenti. Non sempre le novità vi piacciono, spesso vi spossano o vi destabilizzano. Anche quei cambiamenti che all’inizio possono sembrare pericolosi, potranno rivelarsi positivi.
GEMELLI: Giove opposto potrebbe causarvi parecchio stress. Chi ha una possibilità di scegliere adesso sarà afflitto da molte perplessità sul da farsi. I prossimi tre giorni saranno un vero test per le coppie. Solo le coppie solide potranno uscirne tranquillamente, le coppie in bilico potrebbero soccombere. Sabato potrebbero esserci delle riconciliazioni.
CANCRO: chi ha una attività o si dovrà spostare potrebbe avvertire un po ‘ di spossatezza. Questa settimana sarà importante per rivedere alcuni rapporti che non funzionano più come prima, non solo in amore. Le coppie solide saranno un valido rifugio se c’è qualche problema nel lavoro.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari