Ecco l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, mercoledì 22 maggio 2019 per i segni da Bilancia a Pesci. Cosa vi hanno riservato le stelle per la terza giornata della settimana ? Le previsioni sono tratte da Radio Lattemiele.
Oroscopo Paolo Fox 22 maggio 2019 da Ariete Vergine
BILANCIA: state attraversando una fase complicata della vostra vita, in cui emergono problemi nel lavoro anche perchè non vi sentite valorizzati come meritereste. A risentirne è anche l’amore che in questi giorni è stato trascurato. Potrebbero esserci state tensioni e discussioni di recente create dal tuo desiderio di libertà inappagato.
SCORPIONE: potreste andare in grande confusione soprattutto per quanto concerne l’amore. Dovrete aspettare la giornata di domenica per ottenere qualche chiarimento che attendete da tempo. Per oggi sarà meglio evitare discussioni e polemiche inutili.
SAGITTARIO: sarà una giornata stranamente nervosa e agitata in cui faresti meglio a tenere a freno la lingua per evitare di creare altra confusione. Dovrai evitare scontri inutili e polemiche sterili. Soprattutto in ambito lavorativo potrebbero emergere nuove discussioni. In questa fase i sentimenti sono finiti in secondo piano.
CAPRICORNO: giornata in cui i sentimenti sono favoriti. In amore inizia una fase positiva soprattutto per chi vuole fare progetti importanti nell’ambito della coppia. Chi ha chiuso una storia troverà la forza di guardare al domani con maggiore ottimismo. Qualche chance in più potrebbe averla chi sta cercando un partner.
Page: 1 2
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…