Anche oggi potrete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 2 novembre 2019 tratte da Radio Lattemiele. Come saranno le stelle per i primi sei segni dello zodiaco per questa seconda giornata della settimana ? Vedi Oroscopo Paolo Fox 1 novembre 2019.
ARIETE: sei nervoso ed in conflitto con il mondo. Come vi sta capitando ormai da molto tempo, ci sono molti conflitti che emergono puntualmente nel weekend. Adesso è giunto il momento di sciogliere alcuni nodi e decidere cosa si vuole fare e a cosa rinunciare.
TORO: se devi affrontare una questione che riguarda la casa o l’amore, a novembre potrai trovare le giuste soluzioni. Sole e Mercurio sono in opposizione e questo vi arrecherà ancora qualche piccolo fastidio, ma nel complesso le cose stanno migliorando. In questo weekend dovrai tenerti solo lontano dalle polemiche sterili.
GEMELLI: in questo momento potrebbe arrivare qualche dubbio soprattutto per quanto concerne il rapporto di coppia. In questo momento ti capita di essere in disaccordo sulle scelte che riguardano il lavoro o alcune scelte personali del partner. Dalla prossima metà della settimana, ci saranno stelle migliori.
CANCRO: secondo l’Oroscopo Paolo Fox Saturno si sta opponendo a tutti quei cambiamenti che desideri da tempo. C’è un po’ di agitazione soprattutto per quanto concerne il lavoro e la gestione della famiglia. Chi è single sta cercando compagnia ma non aspira ad un legame serio e opprimente.
Page: 1 2
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…