Oroscopo Paolo Fox venerdì 12 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi sei segni dello zodiaco
Torna anche oggi la nostra rubrica quotidiata dedicata agli astri dell’Oroscopo di Paolo Fox. Potrete conoscere le previsioni astrali riguardanti la giornata di venerdì 12 giugno ispirate alla rubrica di Radio Lattemiele curata dal famoso astrologo romano. Vediamo come proseguirà la settimana. Vedi anche l’Oroscopo di oggi, 11 giugno 2020 per i primi sei segni.
ARIETE: c’è una grande forza in voi in questo momento anche se non avete molto chiari gli obiettivi che dovete raggiungere. State un po’ navigando a vista cercando sempre di salvaguardare l’amore, che rimane il vostro primo interesse.
TORO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox è vero che non è stato finora un anno da incorniciare, ma è altrettanto vero che sarà per voi un percorso di crescita continuo. La settimana è iniziata in modo pesante ma finirà con qualche soddisfazione in più.
GEMELLI: anche oggi avrete una grande forza interiore ma dovrete anche essere bravi ad evitare polemiche sterili con l’ambiente circostante e con il partner. Marte dissonante potrebbe farvi sentire stranamente agitati e polemici.
CANCRO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox non accettate che il vostro partner vi sottovaluti e vi metta in secondo piano. Quando questo accade tendete a scalciare. La Luna in aspetto positivo vi consentirà di guardare lontano.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari