Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 23 settembre 2019
Diamo uno sguardo alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 23 settembre 2019 tratte da Radio Lattemiele. Ecco cosa vi hanno riservato le stelle per i primi quattro segni dello zodiaco. Vedi anche Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2019.
ARIETE: non ci sono grandi soluzioni in arrivo soprattutto nel lavoro. Vi attende un’ultima parte di mese all’insegna delle ansie per i ritardi e i problemi che non si risolvono. La stessa precarietà la avvertirete anche nei rapporti sentimentali.
TORO: farete un po’ di fatica in questo inizio di settimana a causa delle troppe cose da fare. In vista del nuovo anno siete tra i segni che partiranno in pole position, ecco perchè non dovrete scoraggiarvi.
GEMELLI: la Luna sarà positiva per il vostro segno nelle prossime 48 ore. Anche il sole non rappresenterà più un ostacolo per il vostro segno e quindi adesso inizierà la lenta risalita dopo un periodo negativo.
CANCRO: secondo l’Oroscopo Paolo Fox nonostate i grandi sforzi che state profondendo, ci saranno poche novità nel lavoro e i problemi vi sembreranno irrisolvibili. Non vi sentite valorizzati a dovere e questo vi genera ansie e nervosismo.
LEONE: la vostra voglia di primeggiare potrebbe causarvi qualche guaio di troppo. Le stelle vi consigliano di ponderare bene ogni mossa e di riflettere prima di agire, al fine di non mettere in discussione delle certezze acquisite.
VERGINE: in questo momento ci sono stelle che vi proteggono. Potrete lanciarvi in nuove avventure ma dovrete metterci impegno e dedizione. In questo momento sarà possibile per voi riuscire ad ottenere le risposte che cercate.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari