Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 aprile 2019: ecco cosa riserveranno le stelle nella giornata di Pasqua per i segni da Ariete a Vergine
ARIETE: sarà una Pasqua di azione quella che vi attende. Venere ha iniziato a transitare nel vostro segno e la presenza di Giove ha rafforzato la convinzione nei vostri mezzi. Le prossime due settimane saranno anche importanti per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. Ora dovrete agire,anche se di solito sapete bene cosa fare per difendere le vostre prerogative e portare avanti un progetto che vi sta a cuore.
TORO: evita le complicazioni e ciò che ti porta agitazione in questa giornata di Pasqua. Non ci saranno difficoltà ma potresti annoiarti parecchio soprattutto se sei circondato da persone banali. C’è chi ha dovuto viaggiare ed ora è molto stanco. Magari potresti vivere un momento di malinconia pensando alla Pasqua vissuta nel passato, sicuramente molto più intrigante rispetto a quella di oggi.
GEMELLI: in questa fase stai cercando comprensione da parte degli altri. Venere è tornato in buon aspetto e questo vi aiuterà a risolvere qualche problema in amore. I problemi più grandi riguardano ancora il lavoro. Al rientro potresti essere costretto ad un redde rationem con un capo o un collega che potrebbe crearti qualche grattacapo.
CANCRO: in questa giornata di Pasqua ci sarà la Luna a darti conforto. Questo vuol dire serenità e allegria e voglia di amare. Se qualche persona attorno a te sta facendo il doppio gioco adesso sarai pronto a smascherarla. Qualcuno dovrà perfino ricorrere ad un avvocato per tutelare i propri interessi.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari
2 thoughts on “Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 aprile 2019: previsioni del giorno da Ariete a Vergine”