Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 5 settembre 2019 per i primi sei segni dello zodiaco
Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, giovedì 5 settembre 2019 tratte da Radio Lattemiele. Ecco cosa vi hanno riservato le stelle. Vedi anche Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 settembre 2019.
ARIETE: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox le storie nate nel mese di agosto potrebbero essere rimesse in discussione. Molto dipenderà da voi e dal vostro desiderio di impegnarvi in qualcosa di serio. La Luna in aspetto favorevole vi mette in condizione di ottenere grandi risultati e di avere maggiori certezze. Ora sapete ciò che volete e non vi fermate di fronte al primo ostacolo.
TORO: provenite da due giorni di tensioni ma adesso finalmente potrete respirare. Le stelle saranno decisamente migliori nel weekend. Se avete un appuntamento galante o dovete chiarire qualcosa, le stelle vi consigliano di rinviare tutto al fine settimana. Sono favoriti i matrimoni e le convivenze.
GEMELLI: nei prossimi due giorni potrebbero sorgere polemiche e discussioni con le persone che vi stanno accanto. Dopo una fase di indecisione seguirà un weekend decisamente più sereno. Chi è single in questo periodo non si sente molto compreso, chi invece vive un rapporto conflittuale dovrà stare attento alle provocazioni.
CANCRO: anche se le vostre idee sono molto valide non tutte le persone le condividono in pieno. Qualcuno potrebbe darvi del folle ma in fondo siete dei sognatori che non accettano la realtà. Nel fine settimana potrebbe nascere qualche scontro, per questo motivo le stelle vi consigliano prudenza. I nuovi progetti o le nuove situazioni di lavoro potrebbero essere fonte di grande stress.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari