Oroscopo Paolo Fox domani 20 maggio 2019: ecco le previsioni astrali per gli ultimi sei segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro
Ecco l’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 20 maggio 2019 per gli ultimi sei segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro. Le previsioni astrali sono state lette sulla rubrica a cura di Radio Lattemiele.
Oroscopo Paolo Fox 20 maggio 2019 da Ariete a Vergine
BILANCIA: sarà una settimana che inizierà con il freno a mano tirato anche se presto inizierà una fase di recupero. Qualche problema irrisolto nelle settimane precedenti continuerà a trascinarsi e a fare sentire i propri effetti. Potrebbero esserci anche risposte che tarderanno ad arrivare.
SCORPIONE: le opposizioni e le influenze negative dal punto di vista astrale, sono ormai alle spalle e adesso inizierà una fase di lento recupero. Questo non vuol dire che ogni cosa andrà a posto subito, però avrete senz’altro molte più soluzioni nelle vostre mani. In amore, il miglioramento sarà lento ma ci sarà solo se avrete la giusta pazienza per affrontare le discussioni con calma.
SAGITTARIO: potrebbe affiorare adesso un po’ di sconforto. Le cose non stanno procedendo come pensavate e qualche battuta di arresto vi ha innervosito parecchio. Prosegue per voi la fase di cambiamenti e queste negatività potrebbero dare il via ad una svolta. Giove sarà ancora dalla vostra parte e questo vi consentirà di tradurre in positivo le cose che non hanno funzionato fino ad ora.
CAPRICORNO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, Venere e Saturno sono dalla vostra parte e favoriranno i progetti d’amore soprattutto se avete accanto la persona giusta. Magari chi ha troncato una relazione da poco si sta già guardando attorno e potrebbe avere qualche chance in più.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari