Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 aprile, ecco cosa hanno in serbo le stelle per voi per questo inizio di settimana
Su questa pagina è disponibile la nostra rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 8 aprile 2019 per i segni da Bilancia a Pesci. Si tratta delle previsioni del giorno lette su Radio Lattemiele per voi.
BILANCIA: vi potrebbe capitare di sentirvi stanchi e affaticati in questa settimana complessa. Qualcuno ultimamente ha ottenuto un incarico oneroso e questo vi sta un po’ innervosendo anche perchè non sempre è facile sopportare le pressioni. Tenete a freno la lingua per evitare polemiche con il partner.
SCORPIONE: Venere e Mercurio stanno adesso dalla vostra parte e quindi non dovrete fare altro che approfittarne. Non dovete più guardarvi alle spalle e rimuginare sugli errori commessi in passato. Soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato l’amore tornerà protagonista. Ma se la crisi è troppo ardua da superare, potreste anche pensare di troncare il rapporto.
SAGITTARIO: si apre una settimana polemica che vi lascerà l’amaro in bocca a causa di qualche ritardo o di qualche promessa non mantenuta. Al momento state cercando risposte che non arrivano. . Evitate polemiche inutili con la vostra dolce metà, perchè altrimenti la rottura sarà dietro l’angolo.
CAPRICORNO: è il momento giusto per ritrovare forza e vigoria. Il destino vi sottoporrà alcune situazioni di forte stress e vi metterà a dura prova, quindi dovrete mantenere saldi i nervi. In tanti hanno iniziato il 2019 cercando di superare un ostacolo ma adesso la strada sembra in discesa. Da lunedì a mercoledì dovrete cercare di revisionare un sentimento che si è spento.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari