Oroscopo Paolo Fox oggi, 9 aprile 2019, ecco cosa prevedono le stelle per amore, salute e lavoro per i segni da Bilancia a Pesci
Si rinnova l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox anticipato su Radio Lattemiele dal noto astrologo romano per la giornata di oggi, martedì 9 aprile 2019 per i segni da Bilancia a Pesci.
Oroscopo Paolo Fox 9 aprile, da Ariete a Vergine
BILANCIA: in questa fase della tua vita hai bisogno di staccare la spina per rilassarti. Sei come soffocato da troppe responsabilità che ti pesano addosso. Non solo quelle che ti riguardano ma anche quelle degli altri e in parte la colpa di quello che sta succedendo è anche imputabile a te.
SCORPIONE: in questa fase potrebbe venire fuori una certa emotività. Molto dipenderà da quanto è accaduto nel 2018 soprattutto per quanto concerne gli affari di cuore. Chi ha saputo superare quelle crisi adesso però è preoccupato per i soldi o per dei progetti. Chi si è separato adesso soffre pensando al passato oppure all’ex. Per vivere meglio dovresti guardare avanti, senza rancori.
SAGITTARIO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox ora senti il bisogno di vivere forti emozioni, anche perchè le ultime settimane ne sono state avare. Le relazioni monotone stanno diventando noiose e molto a rischio. Se è vero che ci metti poco ad innamorarti è anche vero che altrettanto rapidamente vedi afflosciare un sentimento.
CAPRICORNO: questa è la fase giusta per prendere qualche decisione importante o magari per dire qualche addio. Saturno ti dà una grossa mano a fare una giusta scelta purchè non condizionata dagli eventi esterni. Nonostante tu non ti dimentichi mai di nessuno, ora magari è meglio vivere in modo più egoistico e curare meglio i fatti tuoi.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari