Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 maggio 2019 segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 15 maggio 2019, ecco cosa prevederanno le stelle per la giornata di lunedì per i primi sei segni dello zodiaco

Ecco cosa vi hanno riservato gli astri dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 15 maggio 2019 per tutti i segni zodiacali, dall’Ariete ai Pesci. Le previsioni sono tratte dalla rubrica letta su Radio Lattemiele.

ARIETE: questo mercoledì sarà all’insegna delle perplessità e dei ripensamenti. Non è detto che possano esserci blocchi, però è vero che rispetto a quanto successo alla fine dei aprile manca qualche certezza. Ci sono molte persone pronte a criticarvi per alcune vostre scelte al limite che non sono piaciute. Questo non farà venire meno la vostra energia e la vostra voglia di credere in ciò che fate.

TORO: ora siete supportati da stelle influenti e positive. Venere inizia un bel transito mentre un amore verrà fuori alla luce del sole e chi è ancora single potrebbe trovare qualche opportunità in più. Si sta aprendo per voi una fase di cambiamenti anche in coincidenza della primavera che per voi è sempre una stagione di freschezza e di novità. Attenti ad un calo fisico nel weekend.

GEMELLI: siete reduci da due giornate intense in cui non sono mancati i motivi di stress. Alcune matasse che riguardano il lavoro non sono state ancora dipanate. Alcune questioni contrattuali sono ancora in sospeso e questi ritardi potrebbero mandarvi in crisi. Potreste avere bisogno dell’opinione di un esperto per risolvere determinati problemi. Attenti a non riversare in amore le crisi nate sul lavoro.

CANCRO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, le prime due settimane di maggio non sono state affatto positive soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Se state vivendo una crisi ormai irreversibile, forse è il momento di un taglio drastico.. Se invece è rimasto un sentimento, allora si potrà tentare di trovare una strada per recuperarlo. Venerdi e sabato saranno due giornate utili per mettere a posto un contenzioso che riguarda il lavoro.

LEONE: in questa fase della vostra vita dovrete stare attenti alle relazioni intepersonali che sono penalizzate da questo quadro astrale. Non siete inclini alla diplomazia e spesso amate essere diretti, ma non sempre sarete compresi. Alcuni progetti nati ad aprile hanno subito una battuta d’arresto e le prossime due settimane potrebbero crearvi un po’ di caos. Nel lavoro vi potrebbe capitare di dover mettere qualcuno a tacere per il vostro bene.

VERGINE: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox le stelle vi sorridono per quanto riguarda l’amore. Questo vuol dire che un amore potrebbe essere recuperato. Coloro che devono trovare un accordo o che sono in trattativa potrebbero ottenere qualcosa in più. Nel fine settimana potreste programmare qualcosa di importante con la persona desiderata. Dovete cercare di sfruttare questa fase astrale per gli incontri, per riuscire a instaurare legami più solidi o per conoscere nuove persone.

Loading...

Page: 1 2

Redazione Meteo-Net

View Comments

Recent Posts

Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?

Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…

10 mesi ago

Cavallotti personalizzati: usi e particolarità

Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…

1 anno ago

Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti

Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…

4 anni ago

Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa

Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…

4 anni ago

Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…

4 anni ago

Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari

Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…

4 anni ago