Oroscopo Paolo Fox 10 maggio 2019: da Bilancia a Pesci
BILANCIA: ora è il caso di seppellire l’ascia di guerra e comprendere di più i problemi del partner e stargli vicino. Le tante cose da fare durante la giornata vi hanno assorbito completamente e adesso il tempo passato insieme è davvero poco. Magari potreste organizzare una bella cena.
SCORPIONE: non mancherà lo stress che vi farà sentire un po’ sottotono. Ti potrebbe capitare di entrare in polemica con qualunque persona vi capiti a tiro. Forse in questo momento bisogna staccare un po’ la spina e dedicarvi più tempo.
SAGITTARIO: Giornata costruttiva per quanto riguarda l’amore sia per coloro che vivono una relazione consolidata che per coloro che stanno ancora cercando l’anima gemella. Avete infatti sia la Luna che Venre dalla vostra parte e questo fa andare a gonfie vele le questioni di cuore.
CAPRICORNO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox ora bisogna fermarsi per ricaricare le pile, recuperare le energie. Avete commesso l’errore di mettere da parte i sentimenti per dedicarvi ad altro. Dovrete cercare di comprendere di più le ragioni del partner e concedergli maggiore spazio. Nell’ambito del lavoro vi sentite un po’ sfiduciati e messi da parte.
ACQUARIO: sarà per te una giornata molto stressante, in cui non mancheranno i tiri mancini. Queste insidie sono è ancora più evidenti per coloro che stanno facendo un doppio gioco o vivono relazioni parallele. Forse è giunto il momento di guardarvi dentro e capire cosa volete davvero.
PESCI: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, questa è la giornata giusta per ricaricare le pile dopo un periodo di stress e tensioni. Adesso si è allentata la tensione con il partner e questo vi darà maggiore fiducia e nuove consapevolezze.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari