Oroscopo Ariete Paolo Fox Toro, del mese di maggio 2019: ecco come sarà il nuovo mese per i nati del secondo segno dello zodiaco
Come sarà il mese di maggio 2019 per il segno del Toro secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Scopritelo leggendo le previsioni astrali del mese tratte da App Astri. Potrete anche leggere le caratteristiche del segno zodiacale.
TORO: il passaggio del Sole nel vostro segno è anche indice di belle novità in arrivo. Molte cose nuove arriveranno soprattutto per quanto riguarda il lavoro che in questo mese di maggio tornerà protagonista. Molti di voi, con il nuovo anno, hanno dovuto cambiare lavoro o riprogrammare la propria vita professionale. Adesso le stelle vi mettono la strada in discesa e vi metteranno in condizione di superare i momenti di stress dei primi mesi dell’anno. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox mensile per il segno del Toro, la seconda parte del mese sarà propizia anche per le emozioni e per i sentimenti.
CARATTERISTICHE TORO:
Il Toro è il secondo segno dello zodiaco. Segno di Terra dominato dal pianeta Venere. E’ un segno molto pratico con i piedi ben piantati a terra. Con pazienza e tenacia sa costruire la tela delle proprie emozioni e delle proprie soddisfazioni professionali. E’ un essere sensuale ma è anche amante tenero e affidabile. In genere preferisce il giorno alla notte. Chi ha un amico Toro sa di poter contare su una persona affidabile e concreta. I colori preferiti sono il verde e il rosa, il profumo preferito è il muschio.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari
2 thoughts on “Oroscopo Toro, maggio 2019: le previsioni mensili di Paolo Fox”