Ecco le previsioni meteo Italia per la giornata di martedì 25 giugno 2019 su tutta la penisola con la situazione dei venti e dei mari
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia per la giornata di oggi, martedì 25 giugno 2019 su tutta la penisola.
Al Nord, tempo ancora stabile e soleggiato al mattino dove persisterà nuvolosità irregolare solo sull’arco Alpino. Nel pomeriggio ancora addensamenti in atto sul settore alpino anche se non si prevedono precipitazioni, altrove asciutto e soleggiato. In serata, tempo ancora asciutto su tutti i settori con temperature in netto rialzo, sia le minime che le massime. I venti saranno deboli da nord-est, mari poco mossi.
Le previsioni meteo per il Centro Italia prevedono ancora cieli sereni e soleggiati ovunque con temperature bel al di sopra della media del periodo. Anche nel pomeriggio, prevarrà il sole e il sereno con possibile addensamento tra Lazio e Abruzzo ma senza fenomeni associati. Anche in serata il tempo si manterrà asciutto in tutti i settori, con temperature in deciso rialzo, sia le minime che le massime. Venti che spireranno debolmente da nord-ovest, mari poco mossi.
Al Sud e sulle due Isole maggiori ancora stabilità salvo qualche nube sparsa sulle zone interne peninsulari. Nel pomeriggio nuvolosità in aumento con possibili piovaschi di modesta entità su Campania, Basilicata e Calabria, asciutto altrove. Schiarite in serata su tutti i versanti con tempo asciutto. Temperature in deciso aumento, sia le massime che le minime. Venti deboli da nord-est, mari poco mossi.
Articoli da leggere
Previsioni meteo ITALIA di martedì 23 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo Roma, lunedì 22 giugno 2020: come sarà il tempo sulla capitale
Previsioni meteo ITALIA di lunedì 22 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di domenica 21 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di sabato 20 giugno 2020: ecco come sarà il tempo