In molte zone dell’Europa si toccheranno i 40° già nelle prossime ore con altissimo rischio di colpi di calore. In altre aree invece sono attesi potenti temporali. Una miscela di condizioni dettate da un sistema meteorologico a bassa pressione che sta spingendo in tutta Europa attraverso il Regno Unito, i paesi bassi e la Scandinavia causando temporali e forti venti. Nel frattempo, diverse aree del Mediterraneo raggiungeranno i 40 ° C.
Gran parte del Mediterraneo avrà tempo soleggiato e caldo in questo fine settimana con temperature oltre i 40 ° C in alcune parti della Spagna orientale. Mentre nel nord-ovest dell’Europa la bassa pressione porterà forti piogge sulle Isole britanniche, sull’Irlanda e nel nord-ovest della Francia.
Il maltempo continuerà a spostarsi verso nord-est fino nella penisola scandinava, portando anche forti venti e forti piogge. In gran parte del sud-est dell’Europa e nel Mediterraneo orientale caldo, secco e soleggiato, con temperature anche oltre i 40° nei paesi mediterranei, nel centro-sud dell’Italia, in Grecia e a Cipro.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…