Sarà un venerdì nero secondo le previsioni meteo per l’Italia per la giornata dell’8 novembre 2019. Sono attesi nubifragi e piogge torrenziali sul Levante Ligure, sull’alta Toscana e sul Triveneto. Previsto un calo di temperature con neve sull’arco alpino al di sopra dei 1000/1300 metri. La pioggia non risponderà le altre aree del Nord e della Toscana, la Sardegna, l’Umbria ed il Lazio. Prevista anche fenomeni di lieve entità sulla Campania mentre sul resto del paese i cieli saranno sgombri.
Nel pomeriggio ancora fenomeni intensi sui rilievi alpini e prealpini del Triveneto e sulle pianure e rilievi del Friuli con possibili eventi estremi come nubifragi e grandinate. Attesi anche temporali molto forti su Lazio e Campania.
In serata e nottata migliora il tempo al nord mentre sono attesi rovesci temporaleschi sui settori tirrenici del Centro, sulla Campania, sulla Sicilia e sulla Sardegna occidentale. In calo le temperature che toccheranno massimo i 15°C, mentre resteranno stabili al Centro-Sud e sulle Isole maggiori con valori che oscilleranno tra 18/22°C. La domenica invece sarà caratterizzata da forte maltempo al sud.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…