Le previsioni meteo Italia per la giornata di domenica 31 maggio 2020 con la situazione complessiva dei venti e dei mari
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia per la giornata di domenica 31 maggio 2020 su tutta la penisola. Al Nord Italia al mattino cieli ancora coperti su tutti i settori con possibilità di deboli precipitazioni su Appennino emiliano e Alpi centro-orientali. Nel pomeriggio permane ancora la fase di instabilità lungo i rilievi appenninici, mentre altrove il cielo sarà sgombro da nubi. In serata migliora su tutti i settori con residua nuvolosità solo sugli appennini. Temperature massime in generale aumento, venti che spireranno debolmente da sud.
Le previsioni meteo per il Centro Italia prevedono al mattino ancora nuvole su tutte le regioni anche se le possibilità di pioggia saranno quasi nulle. Nel pomeriggio aumentano le nubi su Umbria, Abruzzo e Lazio, più asciutto altrove. In serata il tempo sarà prevalentemente asciutto. Temperature minime e massime che resteranno invariate. Vedi anche previsioni meteo Italia 30 maggio 2020.
Previsioni meteo al Sud Italia
Per quanto concerne le previsioni meteo al Sud e sulle Isole al mattino tempo ancora instabile sulla Puglia mentre altrove sarà asciutto. Nel pomeriggio sono ancora attesi fenomeni sparsi ovunque salvo sulla Sardegna dove il tempo sarà soleggiato. In serata attesi ancora residui fenomeni sul settore peninsulare. Temperature minime e massime stazionarie, venti moderati di direzione variabile.
Articoli da leggere
Previsioni meteo ITALIA di martedì 23 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo Roma, lunedì 22 giugno 2020: come sarà il tempo sulla capitale
Previsioni meteo ITALIA di lunedì 22 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di domenica 21 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di sabato 20 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
1 thought on “Previsioni meteo ITALIA di domenica 31 maggio 2020: ecco come sarà il tempo”