Le previsioni meteo Italia per la giornata di domenica 7 giugno 2020 con la situazione complessiva dei venti e delle temperature
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia per la giornata di domenica 7 giugno 2020 su tutta la penisola. Al Nord Italia al mattino tempo stabile ovunque con nuvolosità irregolare ma innocua. Nel pomeriggio peggiora la situazione ovunque con piogge e acquazzoni su tutte le regioni e possibili nubifragi. In serata proseguirà ovunque la fase di intenso maltempo. Venti forti da sud-est, temperature in sensibile calo.
Le previsioni meteo per il Centro Italia prevedono al mattino cieli irregolarmente nuvolosi con scarse probabilità di pioggia. Nel pomeriggio attese precipitazioni su Toscana, mentre altrove il tempo sarà nuvoloso. In serata precipitazioni ovunque salvo sulla fascia costiera adriatica. Temperature in calo, venti deboli da est Previsioni meteo Italia 6 giugno 2020.
Previsioni meteo al Sud Italia
Al mattino tempo le previsioni meteo per il Sud Italia prevedono cieli irregolarmente nuvolosi nei settori peninsulari, mentre altrove si attendono schiarite. Deboli piogge al sud in serata, piogge intense in Sardegna. In serata piove ancora in Sardegna, nuvolosità innocua e irregolare altrove. Venti deboli da sud, temperature massime in calo.
Articoli da leggere
Previsioni meteo ITALIA di martedì 23 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo Roma, lunedì 22 giugno 2020: come sarà il tempo sulla capitale
Previsioni meteo ITALIA di lunedì 22 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di domenica 21 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di sabato 20 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
1 thought on “Previsioni meteo ITALIA di domenica 7 giugno 2020: ecco come sarà il tempo”