Le previsioni meteo Italia per la giornata di martedì 16 giugno 2020 con la situazione complessiva dei venti e delle temperature
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia per la giornata di martedì 16 giugno 2020 su tutta la penisola. Al Nord Italia al mattino prevista nuvolosità irregolare sul nord-est e sull’Emilia Romagna. Nel pomeriggio la pioggia si estenderà su alpi e appennino, con maltempo in estensione sul nord-est. In serata ancora piogge su Piemonte, Liguria e Alpi, migliora altrove il tempo.
Le previsioni meteo per il Centro Italia prevedono tempo ancora instabile su Umbria, Abruzzo e Marche con deboli piogge ovunque. Al pomeriggio il maltempo si estenderà anche sulle coste adriatiche, tempo più asciutto altrove. In serata piove ancora su Appennino e coste adriatiche, migliora altrove.
Previsioni meteo al Sud Italia
Al mattino al sud Italia si prevede al mattino piogge su Molise e Puglia, mentre altrove il tempo sarà irregolarmente nuvoloso. Nel pomeriggio peggiora il tempo sui settori peninsulari con acquazzoni e piogge diffuse, schiarite sulle due isole. In serata proseguono le piogge sulle regioni peninsulari, bel tempo altrove.
Articoli da leggere
Previsioni meteo ITALIA di martedì 23 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo Roma, lunedì 22 giugno 2020: come sarà il tempo sulla capitale
Previsioni meteo ITALIA di lunedì 22 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di domenica 21 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di sabato 20 giugno 2020: ecco come sarà il tempo