Le previsioni meteo Italia per la giornata di mercoledì 3 giugno 2020 con la situazione complessiva dei venti e delle temperature
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia per la giornata di mercoledì 3 giugno 2020 su tutta la penisola. Al Nord Italia al mattino si alterneranno nubi a schiarite ma le probabilità di pioggia sono vicine allo zero. Pioverà abbondantemente su Alpi e Appennino nel pomeriggio, schiarite altrove. In serata ancora piogge su Veneto e Friuli, altrove nuvoloso senza precipitazioni. Temperature in lieve aumento, venti deboli da sud.
Le previsioni meteo per il Centro Italia prevedono al mattino stabilità e sereno ovunque, nel pomeriggio leggera nuvolosità e piogge sulle zone interne, sereno altrove. In serata il tempo si manterrà stazionario senza rischio di piogge. Temperature in lieve diminuzione, vento debole da nord. Previsioni meteo Italia 1 giugno 2020.
Previsioni meteo al Sud Italia
Al mattino nubi i cieli saranno sereni o poco nuvolosi ovunque. Nel pomeriggio isolati fenomeni su Campania, Basilicata, Calabria e Isole Maggiori, in serata ancora piogge sulla Sardegna, altrove sereno o poco nuvoloso. Venti deboli da occidente, temperature in lieve salita.
Articoli da leggere
Previsioni meteo ITALIA di martedì 23 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo Roma, lunedì 22 giugno 2020: come sarà il tempo sulla capitale
Previsioni meteo ITALIA di lunedì 22 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di domenica 21 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di sabato 20 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
1 thought on “Previsioni meteo ITALIA di mercoledì 3 giugno 2020: ecco come sarà il tempo”