Le previsioni meteo Italia per la giornata di venerdì 29 maggio 2020 con la situazione complessiva dei venti e dei mari
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia per la giornata di venerdì 29 maggio 2020 su tutta la penisola. Al Nord Italia al mattino prevista copertura nuvolosa irregolare con possibilità di precipitazione su Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna, schiarite altrove. Nel pomeriggio prevista instabilità con acquazzoni sull’ Emilia Romagna mentre altrove si attendono cieli sereni. In serata migliora il tempo ovunque tranne in Veneto e Friuli dove sono attesi ancora fenomeni. Le temperature saranno in lieve calo, venti deboli da nord-est.
Le previsioni meteo per il Centro Italia prevedono nuvole con piogge soprattutto su Toscana, Umbria e Marche. Nel pomeriggio i temporali saranno in rapida estensione a tutte le regioni con fenomeni anche a carattere temporalesco con forti rovesci. In serata ancora piogge su Lazio e Abruzzo mentre nelle altre regioni il tempo tenderà a migliorare. Le temperature saranno in lieve aumento, venti deboli da nord-est. Vedi anche previsioni meteo Italia 28 maggio 2020.
Previsioni meteo al Sud Italia
Per quanto concerne le previsioni meteo al Sud e sulle Isole atteso tempo stabile al mattino su tutti i settori mentre peggiora nel pomeriggio quando sono attese piogge e temporali sparsi sulle regioni Peninsulari. Piogge ancora in serata su Campania, Molise, Puglia e Basilicata, poco nuvoloso altrove. Le temperature sono in lieve aumento, venti deboli da sud-ovest.
Articoli da leggere
Previsioni meteo ITALIA di martedì 23 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo Roma, lunedì 22 giugno 2020: come sarà il tempo sulla capitale
Previsioni meteo ITALIA di lunedì 22 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di domenica 21 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di sabato 20 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
1 thought on “Previsioni meteo ITALIA di venerdì 29 maggio 2020: attese piogge al centro”