Le previsioni meteo Italia per la giornata di venerdì 5 giugno 2020 con la situazione complessiva dei venti e delle temperature
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia per la giornata di venerdì 5 giugno 2020 su tutta la penisola. Al Nord Italia al mattino prevedono ancora acquazzoni abbondanti al mattino sul Friuli mentre sul resto delle regioni il tempo sarà buono. Pioverà sul Triveneto e sull’Emilia Romagna nel pomeriggio mentre migliora il tempo in serata su tutti i versanti. Temperature in lieve aumento, venti deboli da sud.
Le previsioni meteo per il Centro Italia prevedono al mattino tempo asciutto sulle coste adriatiche mentre altrove sono previste piogge e acquazzoni. Nel pomeriggio piogge sparse in tutte le zone interne, in serata migliora il tempo ovunque. Temperature in lieve aumento, venti da sud-ovest che spireranno debolmente. Previsioni meteo Italia 4 giugno 2020.
Previsioni meteo al Sud Italia
Al mattino tempo le previsioni meteo per il sud prevedono maltempo diffuso ovunque con acquazzoni soprattutto su Campania e Basilicata. Piove anche nel pomeriggio sui settori peninsulari e sulla Sicilia, asciutto altrove. In serata ancora temporali su Basilicata, Puglia e Calabria, altrove asciutto. Venti deboli da ovest, temperature in lieve aumento.
Articoli da leggere
Previsioni meteo ITALIA di martedì 23 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo Roma, lunedì 22 giugno 2020: come sarà il tempo sulla capitale
Previsioni meteo ITALIA di lunedì 22 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di domenica 21 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di sabato 20 giugno 2020: ecco come sarà il tempo