Ecco le previsioni meteo Italia per la giornata di domenica 23 giugno 2019 su tutta la penisola con la situazione dei venti e dei mari
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia per la giornata di domenica 23 giugno 2019 su tutta la penisola.
Al Nord, al mattino il tempo sarà stabile in tutti i settori con ampi spazi di sereno nel nord-est. Nel pomeriggio potrebbero verificarsi nuovi acquazzoni che riguarderanno in particolar modo le Alpi Orientali e l’Appennino settentrionale. In serata, ancora residui fenomeni in tutti i settori con nubi irregolari ovunque. Venti di direzione variabile, mari poco mossi, temperature in lieve rialzo.
Per quanto riguarda le previsioni meteo per il Centro Italia al mattino il tempo sarà stabile su tutti i settori con nuvolosità irregolare ma senza fenomeni di rilievo. Nel pomeriggio ancora tempo che tenderà alla stabilità su entrambe le coste e sulle zone interne dove prevarrano le schiarite e il sole. Qualche nube in serata su Marche e Abruzzo mentre il tempo si manterrà asciutto negli altri settori. Le temperature saranno stabili o in lieve diminuzione sulle zone costiere, mari poco mossi, venti deboli da nord.
Al sud e sulle due Isole maggiori, nuvolosità innocua sulla maggior parte delle regioni con brevi fenomeni su Calabria interna. Tempo stabile nel pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i versanti mentre in serata locali piogge su Molise e Puglia, mentre il tempo si manterrà asciutto altrove. Le temperature saranno in lieve calo, venti deboli di direzione variabile, mari poco mossi.
Articoli da leggere
Previsioni meteo ITALIA di martedì 23 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo Roma, lunedì 22 giugno 2020: come sarà il tempo sulla capitale
Previsioni meteo ITALIA di lunedì 22 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di domenica 21 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di sabato 20 giugno 2020: ecco come sarà il tempo