Ecco le previsioni meteo per la giornata di domani, mercoledì 22 maggio 2019 su tutta la penisola con la situazione sui mari e sulle temperature
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo per la giornata di domani, mercoledì 22 maggio 2019 su tutta la penisola italiana.
Al Nord permangono le nubi irregolari con piogge concentrate in particolar modo su Alpi, Emilia Romagna, Liguria e Friuli Venezia Giulia. Nel pomeriggio permane l’instabilità con precipitazioni ancora sulle Alpi e sulla Pianura Padana, mentre nel nord-ovest il tempo si manterrà asciutto. In serata piove ancora sul nord-est, mentre altrove il tempo si manterrà sereno. Le temperature massime saranno in lieve aumento, venti che spireranno deboli da sud-ovest, mari molto mossi.
Per quanto concerne le previsioni meteo per il centro Italia, al mattino i cieli saranno irregolarmente nuvolosi sulla parte tirrenica e adriatico, con fenomeni attesi su Toscana e Umbria, più asciutto altrove. Nel pomeriggio nuvolosità irregolare che riguarderà le zone interne con possibili acquazzoni attesi tra Toscana, Umbria e Marche. In serata ancora tempo asciutto con nuvolosità irregolare e qualche residua pioggia nelle zone interne. Le temperature massime saranno in lieve rialzo, venti deboli da sud, mari molto mossi.
Al Sud e sulle Isole, nubi irregolari su tutte le regioni anche se non vi sono probabilità di pioggia. Nel pomeriggio tempo ancora asciutto su tutte le regioni meridionali. La situazione di stabilità si estenderà anche alla serata con irregolare e innocua nuvolosità sulle zone interne. Le temperature massime saranno in aumento, venti deboli, mari poco mossi.
Articoli da leggere
Previsioni meteo ITALIA di martedì 23 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo Roma, lunedì 22 giugno 2020: come sarà il tempo sulla capitale
Previsioni meteo ITALIA di lunedì 22 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di domenica 21 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di sabato 20 giugno 2020: ecco come sarà il tempo