Si rinnova l’appuntamento con la consueta rubrica dedicata alle previsioni meteo Italia per la giornata di oggi, giovedì 2 maggio 2019 su tutta la penisola.
Al Nord il tempo si manterrà asciutto con nubi irregolari solo sulla Liguria. Nel pomeriggio possibili acquazzoni sull’arco alpino mentre altrove il tempo sarà irregolarmente nuvoloso con molte nubi soprattutto sul nord-ovest. In serata permane l’instabilità con piogge sparse e locali temporali. Asciutto su Emilia Romagna e su Alpi occidentali.Le temperature saranno in graduale calo mentre i venti soffieranno forti dai quadranti Sud Occidentali. I mari saranno molto mossi e localmente agitati.
Al Centro Italia, prevarrà il sereno al mattino in entrambi i versanti, con tempo prevalente asciutto e soleggiato. Lo stesso dicasi per il pomeriggio in cui si rinnoveranno le condizioni di tempo stabile con nubi irregolari ma innocue solo su Toscana. In serata il tempo sarà ancora stabile sulle coste con cieli parzialmente nuvolosi sul versante tirrenico. Temperature in sensibile calo, venti moderati e mari mossi.
Al Sud e sulle due Isole Maggiori, il tempo sarà stabile e soleggiato al mattino, con qualche possibile nube sulle zone interne dove però non sono previste precipitazioni. Nel pomeriggio possibili acquazzoni e temporali solo sulle zone appenniniche mentre il tempo sarà ancora soleggiato e sereno altrove. Tempo ancora ascutto su tutte le regioni in serata su tutti i versanti. Le temperature saranno in leggero aumento, i venti deboli da Sud Ovest. I mari saranno poco mossi.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…