Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia per oggi e per domani. Si consoliderà nei prossimi giorni l’alta pressione che garantirà ampie schiarite e sole su tutta la penisola con un’impennata delle temperature minime e massime. Tra mercoledì e venerdì le giornate saranno tendenzialmente soleggiate con rischio di acquazzoni concentrato solo sui rilievi. Il tempo si manterrà stabile anche nel fine settimana di Pasqua, con due giornate, sabato e domenica, che saranno tendenti al bello mentre nel lunedì di Pasquetta qualche addensamento porterà delle piogge al centro-nord mentre sereno sarà altrove.
Le previsioni meteo per la giornata di oggi prevedono ancora residua nuvolosità solo su Alpi. Possibile acquazzone pomeridiano su Basilicata, Calabria e Sicilia (zone interne) e sull’Appennino meridionale. Venti moderati provenienti dai quadranti settentrionali su Adriatico e Canale di Sardegna. Le temperature saranno gradevoli e al di sopra della media stagionale. Al nord le massime potranno raggiungere picchi di 21-22 gradi.
Le previsioni meteo per la giornata di domani, giovedì 18 aprile, prevedono della nuvolosità sulle Alpi, con possibili acquazzoni pomeridiani nel nord-est ma di brevissima durata. Tempo soleggiato sul resto della penisola eccetto in Calabria, Sicilia e Sardegna dove potrebbe ancora verificarsi qualche acquazzone a causa del permanere di residua nuvolosità. Le temperature saranno al di sopra della media con punte di 23° al nord.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…