Le previsioni meteo di oggi, martedì 26 marzo 2019 su tutta la penisola italiana, con la situazione dei mari e le temperature
Ecco la consueta rubrica mattutina dedicata alle previsioni meteo di oggi di Meteo-Net, per questo martedì 26 marzo 2019.
Al Nord, nuvolosità sparsa soprattutto nelle aree nord-orientali con fenomeni previsti solo su Trentino Alto Adige e Appennino. Nel pomeriggio il cielo si rasserenerà un po’ ovunque con residua nuvolosità sulle regioni nord-orientali ma senza possibilità di precipitazioni. In serata permarrà il bel tempo ovunque con temperature in diminuzione e venti provenienti da quadranti nord-orientali. I mari saranno molto mossi.
Al Centro nuvolosità irregolare con alta probabilità di piogge sparse su tutti i settori, intense sulle regioni costiere adriatiche. Nel pomeriggio le piogge e gli acquazzoni sparsi, proseguiranno, mentre ampie schiarite sono attese in Toscana. In serata potrebbe verificarsi ancora qualche fenomeno in Abruzzo mentre il cielo sarà poco nuvoloso altrove. Le temperature minime e massime saranno stazionarie o in calo. I venti saranno forti provenienti dai quadranti nord-orientali. I mari saranno molto mossi.
Al Sud e sulle Isole il tempo sarà tendente al peggioramento, con piogge su Molise, Puglia e Sardegna. Nel pomeriggio, le previsioni meteo di oggi prevedono tempo instabile con possibilità di piogge abbondanti in Sardegna con fenomeni localmente anche intensi. In serata le piogge insisteranno su Molise, Puglia, Campania, Basilicata e Sardegna, asciutto in Sicilia. Le temperature saranno in diminuzione, i venti moderati dai quadranti occidentali, i mari potranno essere da molto mossi ad agitati.
Articoli da leggere
Previsioni meteo ITALIA di martedì 23 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo Roma, lunedì 22 giugno 2020: come sarà il tempo sulla capitale
Previsioni meteo ITALIA di lunedì 22 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di domenica 21 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di sabato 20 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
1 thought on “Previsioni meteo oggi, martedì 26 marzo 2019: piogge al Sud, migliora al Nord”