Ecco la consueta rubrica mattutina dedicata alle previsioni meteo di oggi di Meteo-Net, per questo martedì 26 marzo 2019.
Al Nord, nuvolosità sparsa soprattutto nelle aree nord-orientali con fenomeni previsti solo su Trentino Alto Adige e Appennino. Nel pomeriggio il cielo si rasserenerà un po’ ovunque con residua nuvolosità sulle regioni nord-orientali ma senza possibilità di precipitazioni. In serata permarrà il bel tempo ovunque con temperature in diminuzione e venti provenienti da quadranti nord-orientali. I mari saranno molto mossi.
Al Centro nuvolosità irregolare con alta probabilità di piogge sparse su tutti i settori, intense sulle regioni costiere adriatiche. Nel pomeriggio le piogge e gli acquazzoni sparsi, proseguiranno, mentre ampie schiarite sono attese in Toscana. In serata potrebbe verificarsi ancora qualche fenomeno in Abruzzo mentre il cielo sarà poco nuvoloso altrove. Le temperature minime e massime saranno stazionarie o in calo. I venti saranno forti provenienti dai quadranti nord-orientali. I mari saranno molto mossi.
Al Sud e sulle Isole il tempo sarà tendente al peggioramento, con piogge su Molise, Puglia e Sardegna. Nel pomeriggio, le previsioni meteo di oggi prevedono tempo instabile con possibilità di piogge abbondanti in Sardegna con fenomeni localmente anche intensi. In serata le piogge insisteranno su Molise, Puglia, Campania, Basilicata e Sardegna, asciutto in Sicilia. Le temperature saranno in diminuzione, i venti moderati dai quadranti occidentali, i mari potranno essere da molto mossi ad agitati.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…
View Comments