La Pasquetta sarà bagnata per molte regioni italiane, ecco le previsioni meteo per lunedì’ 22 aprile 2019. Gli ultimi modelli meteo hanno evidenziato una situazione critica per la giornata di Pasquetta che potrebbe riservare brutte sorprese a chi sta organizzando una gita fuori porta. Un pericoloso ciclone sta per raggiungere l’Italia e lo farà già nella serata di Pasqua.
Il ciclone proveniente dal Nord Africa sarà caratterizzato da venti fortissimi di Scirocco che soffieranno con raffiche di burrasca a più di 100 km/h soprattutto sulle due Isole Maggiori ma non solo. In aumento la nuvolosità su praticamente tutta la nostra Penisola con alte probabilità di pioggia su Emilia e sulla Sicilia centro orientale. Nel pomeriggio il quadro delle previsioni meteo per Pasquetta tenderà al peggioramento con rovesci temporaleschi che interesseranno anche Calabria, Basilicata, Puglia, Molise, Abruzzo, Marche e Romagna.
Nella nottata fra lunedì e martedì 23, il maltempo si trasferirà verso il Nord con quota neve in calo sull’arco alpino. Il tempo sarà decisamente migliore per la giornata di Pasquetta per le Regioni tirreniche ed in Sardegna dove ci sarà possibilità di qualche piccolo addensamento ma dove non mancherà il sole con punte di 25°. Ovunque le temperature saranno in aumento.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…