Le previsioni meteo del weekend fino al 5 maggio prevedono ancora una nuova ondata di freddo che colpirà in particolar modo il Nord Italia nelle prossime ore con aria gelida polare-continentale che dalla Russia transiterà fino all’Europa centrale gettando ancora in pieno inverno il Regno Unito, e la Scandinavia. Il brusco calo di temperature riguarderà anche l’Italia con fenomeni che venerdì interesseranno il nord fin dalle prime ore del mattino e poi si sposteranno al Centro-Sud condizionando il weekend.
Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 3 maggio prevedono la penetrazione di aria fredda che irromperà sul Mediterraneo entrando dalla valle del Rodano. La bassa pressione che ne scaturirà interesserà il Mar Ligure con piogge e temporali che interesseranno soprattutto il versante Tirrenico della penisola. Sulle Alpi tornerà la neve dai 1600-1800 metri.
Successivamente il peggioramento interesserà anche le due isole maggiori con piogge e temporali associati si estenderanno a tutta l’aria tirrenica e raggiungeranno successivamente anche la Puglia. Le temperature caleranno in modo brusco al Nord, mentre si manterranno stazionarie al Centro Sud. I mari saranno agitati soprattutto l’Adriatico e il Tirreno.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…