La fase di instabilità sulla nostra penisola proseguirà fino alla fine di novembre. Un novembre così non si vedeva da decenni, soprattutto per quanto concerne i danni cagionati a causa del maltempo. Dopo il maltempo del weekend un nuovo affondo di correnti fredde nord atlantiche sono attese sul Mediterraneo dove sono attesi nuovamente venti forti, piogge abbondanti e abbondanti nevicate sull’arco alpino. Successivamente, dopo una breve pausa, una nuova depressione si avvicinerà dall’Atlantico tra mercoledì e giovedì. L
Lunedì peggiora il tempo fin dal mattino su Sardegna, Nordovest e regioni centrali tirreniche con piogge e temporali che riguarderanno in particolar modo il Centro Nord. Attesi anche fenomeni di media intensità sulla Campania. La pensiola sarà sferzata da venti forti tra libeccio e scirocco con mari molto mossi o agitati.
Anche la giornata di martedì sarà all’insegna del maltempo al Centro Nord con fenomeni in attenuazione in giornata su Sardegna e Nordovest mentre sono attese forti nevicate sulle Alpi tra 800-1200m. Schiarite sono attese in serata anche se al Sud sono previsti temporali tra Sicilia e zone tirreniche in estensione sull’Adriatico. Le temperature scenderanno ulteriormente ovunque.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…