E’ stata una settimana in cui il maltempo l’ha fatta da padrone sulla penisola mentre il weekend è iniziato nel segno della variabilità. Il tempo sarà perturbato anche all’inizio della prossima settimana, con piogge e temporali attesi al nord a causa della formazione di un nuovo vortice ciclonico caratterizzato dalla presenza di aria fredda di origine scandinava.
Sarà anche una perturbazione caratterizzata da venti forti e mari agitati soprattutto nelle regioni centro meridionali. La settimana inizierà nel segno dell’instabilità anche al Nordovest e sull’Emilia Romagna. Vediamo quale sarà la tendenza meteo per i primi giorni della settimana.
Lunedì 7 ottobre al Nord: si prevede tempo instabile su Piemonte, Liguria ed Emilia con piogge e locali temporali in estensione alle regioni centrali nelle ore pomeridiane. Nubi sparse ed ampie schiarite sulle altre zone. Piogge intense su Toscana e Marche nel corso del pomeriggio, così come il tempo sarà instabile al Sud con maltempo e temporali anche intensi sulle regioni tirreniche e forti raffiche di vento provenienti dai quadranti nord-occidentali.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…