Previsioni meteo Europa per la prossima settimana, in arrivo ancora nuovi acquazzoni verso l’Europa Nord-occidentale
L’Europa è pronta per i forti acquazzoni di questo fine settimana, con inondazioni improvvise attese per alcune parti d’Italia. Le temperature rimangono inferiori alla media per il periodo dell’anno, ma dovrebbero aumentare durante la settimana. La scorsa settimana gran parte del nord Europa ha avuto bel tempo, ma le temperature sono state inferiori alla media. Ma come è possibile vedere dalle immagini satellitari questo grande turbinio di nubi più miti ma più umidi proverà a spingersi da ovest, ma verrà bloccato da un’area ad alta pressione situata sulla Scandinavia.
Alcuni acquazzoni arriveranno sui Balcani ma un po ‘di calore e un po’ di sole attraverseranno le parti nord-occidentali della Spagna, più nuvoloso verso nord-ovest e in Portogallo, e rimane abbastanza nuvoloso e fresco gran parte del Regno Unito “.
Un po’ di sole si avrà in Scandinavia. Lunedì, poi, e pioggia e forti venti si fanno strada in parti della Spagna nordoccidentale, del Portogallo e anche nelle frange occidentali del Regno Unito.
Articoli da leggere
Previsioni meteo ITALIA di martedì 23 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo Roma, lunedì 22 giugno 2020: come sarà il tempo sulla capitale
Previsioni meteo ITALIA di lunedì 22 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di domenica 21 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di sabato 20 giugno 2020: ecco come sarà il tempo