L’Europa è pronta per i forti acquazzoni di questo fine settimana, con inondazioni improvvise attese per alcune parti d’Italia. Le temperature rimangono inferiori alla media per il periodo dell’anno, ma dovrebbero aumentare durante la settimana. La scorsa settimana gran parte del nord Europa ha avuto bel tempo, ma le temperature sono state inferiori alla media. Ma come è possibile vedere dalle immagini satellitari questo grande turbinio di nubi più miti ma più umidi proverà a spingersi da ovest, ma verrà bloccato da un’area ad alta pressione situata sulla Scandinavia.
Alcuni acquazzoni arriveranno sui Balcani ma un po ‘di calore e un po’ di sole attraverseranno le parti nord-occidentali della Spagna, più nuvoloso verso nord-ovest e in Portogallo, e rimane abbastanza nuvoloso e fresco gran parte del Regno Unito “.
Un po’ di sole si avrà in Scandinavia. Lunedì, poi, e pioggia e forti venti si fanno strada in parti della Spagna nordoccidentale, del Portogallo e anche nelle frange occidentali del Regno Unito.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…