Diamo uno sguardo alle previsioni meteo del fine settimana prossimo quando l’Italia sarà protagonista di una vera e propria svolta dal punto di vista meteorologico. Dopo un periodo in cui il freddo è tornato a fare capolino nel nostro paese, l’anticiclone tornerà al centro delle previsioni meteo e determinerà nuovamente un’area di alta pressione su tutto il paese a partire da
Venerdì 29 Marzo.
Il tempo sarà bello e soleggiato ovunque e soprattutto con temperature in graduale aumento. Fino a venerdì potrebbe permanere una fase di residua nuvolosità soprattutto nella Sicilia Orientale dove, il meteo migliorerà fra il tardo pomeriggio e la sera. Il Sole e l’alta pressione porterà un aumento delle temperature, soprattutto nelle ore diurne con un aumento anche di 3-4°C specialmente al Nord e al Centro Italia.
Vedi anche previsioni meteo di martedì 26 marzo
Le temperature medie saranno attorno ai 20°C e non sui 25-26°C come avvenuto nello scorso fine settimana. Nella notte le temperature scenderanno ancora in modo consistente soprattutto nelle aree interne del Centro come in Toscana in Umbria scendendo anche sotto i 10 gradi nelle prime ore del mattino.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…