Previsioni meteo weekend pasquale 2019, come sarà il tempo nelle prossime ore su tutte le regioni peninsulari e insulari
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo in vista del weekend di Pasqua su tutta la penisola italiana, per le giornate di sabato e domenica. Nubi sparse nel nord-est nella giornata di sabato con qualche possibilità di pioggia sulle Alpi Centrali mentre altrove il tempo si manterrà asciutto. Assisteremo a qualche addensamento nel Centro Italia soprattutto sulle regioni Tirreniche e Adriatiche anche se le probabilità di pioggia saranno scarse.
Il tempo al Centro sarà soleggiato altrove. Al Sud permane una residua nuvolosità su Puglia e sulle due Isole Maggiori con scarse probabilità di fenomeni eccetto che in Basilicata. Ovunque le temperature saranno in aumento, sia le massime che le minime con venti provenienti dai quadranti nord-orientali.
Previsioni meteo weekend pasquale, Domenica 21 aprile 2019
Per quanto riguarda le previsioni meteo per la giornata di Pasqua, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso durante tutto l’arco della giornata con locali velature al nord. Ancora locali piogge potranno interessare le Alpi orientali mentre assisteremo ad ampie schiarite altrove. Al Centro numerosi addensamenti sulle zone interne mentre sulle due fasce costiere il cielo sarà soleggiato con temperature gradevoli attorno ai 23°.
In serata atteso qualche annuvolamento sparso con scarsa probabilità di pioggia. Venti moderati da est, mari mossi. Al Sud, ampie schiarite ovunque con temperature gradevoli e cielo soleggiato su tutte le regioni. Nel pomeriggio nubi in transito sia sulle cose che sulle zone interne ma non sono attesi fenomeni. Venti moderati dai quadranti sud-orientali.
Articoli da leggere
Previsioni meteo ITALIA di martedì 23 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo Roma, lunedì 22 giugno 2020: come sarà il tempo sulla capitale
Previsioni meteo ITALIA di lunedì 22 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di domenica 21 giugno 2020: ecco come sarà il tempo
Previsioni meteo ITALIA di sabato 20 giugno 2020: ecco come sarà il tempo