Ecco la lista dei programmi tv in onda in prima serata per questo giovedì 25 aprile 2019 sulle principali emittenti televisive
Torna la rubrica dedicata ai programmi tv di stasera, giovedì 25 aprile 2019 trasmesso sui principali canali televisivi della tv italiana. Potrete leggere nel dettaglio i programmi in onda sui canali Rai, Mediaset e La7 in prima serata in questa giornata di festa dedicata alla Liberazione dal regime fascista.
Programmi tv di stasera, 25 aprile: Rai
Su Rai Uno, a partire dalle ore 20:30 dallo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo andrà in onda la semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina alla quale seguirà poi un lungo post partita con interviste e commenti
Su Rai Due, dalle ore 21:20 verrà trasmesso il film commedia diretto da Tom Vaughan intitolato ‘Il fidanzato di mia sorella‘ con Pierce Brosnan e Salma Hayeck.
Su Rai Tre, dalle ore 21:20 Raffaellà Carrà conduce ‘A raccontare comincia tu‘ la trasmissione in cui la mitica conduttrice emiliana incontra alcuni importanti vip.
Programmi tv di stasera, 25 aprile: Mediaset
Su Canale 5, dalle ore 21:20 andrà in onda la commedia ‘Un amore così grande‘ diretta da Cristian De Mattheis con Franco Castellano e Francesca Loy.
Su Italia Uno, dalle ore 21:25 Paolo Ruffini e Belen Rodriguez conducono ‘Colorado 2019‘ lo show comico dove non mancheranno le gag e le battute esileranti della kermesse di comici che si esibiranno.
Su Rete 4, dalle ore 21:27 verrà trasmesso il film storico ‘Exodus – Dei e Re’ diretto da Ridley Scott con Christian Bale e Aaron Paul.
Programmi tv di stasera, 25 aprile: La7
Su La7, dalle ore 21:15 andrà in onda il programma di approfondimento ‘Piazzapulita‘ condotto da Corrado Formigli con ospiti in studio
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari