Riccardo Fogli e la confessione a Domenica In, ecco cosa ha detto l’ex cantante di Pooh dopo il triste epilogo all’Isola dei Famosi
Lunga confessione a cuore aperto per Riccardo Fogli a Domenica In, nel salotto buono di Mara Venier in onda tutte le domeniche pomeriggio. Nella puntata pomeridiana del 5 maggio, l’ex cantante dei Pooh, reduce da una tormentata partecipazione all’Isola dei Famosi 2019, ha fatto un tuffo nel passato per raccontare gli eventi che lo hanno visto ‘malauguratamente’ protagonista dopo il presunto scandalo del tradimento della moglie.
L’intervista di Riccardo Fogli a Domenica In è iniziata con un video che lo mostrava in lacrime durante uno dei momenti duri a L’Isola dei Famosi 14. Poi è iniziata l’intervista vera e proprio dove Riccardo ha ripercorso tutta la carriera fino all’addio con i Pooh e il suo dramma all’Isola dei Famosi.
L’ex naufrago ha anche parlato del rapporto controverso con le donne della sua vita, menzionando Patty Pravo. Riccardo Fogli a Domenica ha anche smentito l’illazione che circola ormai da anni secondo la quale avrebbe lasciato i Pooh per la storia con la bionda cantante. Poi altro amarcord con ‘Storie di tutti i giorni’ con cui vinse Sanremo nel 1982.
Fogli ha dedicato una canzone alla moglie
Inevitabile parlare anche della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 14 e il momento doloroso quando Alessia Marcuzzi gli ha mostrato la clip realizzata da Fabrizio Corona. Il cantante toscano si è detto dispiaciuto e profondamente addolorato per l’offesa fatta alla moglie. Poi è stato raggiunto in studio da Karin Trentini alla quale ha dedicato il brano ‘Noi due nel mondo e nell’anima’ e parlato della sua vita insieme a Karin.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari