Per il decimo anniversario degli smartphone Samsung Galaxy la casa corena ha voluto fare le cose in grande. Lo smartphone di punta quest’anno, a parte lo sperimentale Samsung Galaxy Fold, non sarà il Galaxy S10 Plus, ma il Galaxy S10 5G. Secondo gli ultimi rumors, il Galaxy S10 5G sarà lanciato su Verizon il 16 maggio Il primo telefono 5G di Samsung sarà lanciato in Corea del Sud il 5 aprile, ma cosa accadrà negli altri paesi? Samsung ha parlato a lungo di questi dettagli per il momento, ma circolano voci che potremmo vedere il lancio del Samsung Galaxy S10 5G negli Stati Uniti già a metà del prossimo mese.
Evan Blass ha pubblicato un tweet dal titolo enigmatico “S10.5G.VZW.05.16.” Anche se molto più vago ed enigmatico del solito, sembra probabile che questo codice si riferisca al lancio del Galaxy S10 5G in arrivo 16 maggio. Sappiamo che arriverà per la prima volta a Verizon – il che spiega la scritta “VZW”. Anche se questo non è confermato, Blass difficilmente sbaglia, quindi sarà davvero il caso di puntare su questa data di uscita ufficiale per il momento.
Samsung ha confermato che il 5 aprile verrà lanciato il Samsung Galaxy S10 5G nella sua terra natale della Corea del Sud. Sfortunatamente per chi non vive in Corea del Sud, non sarà facile scoprire i dettagli del nuovo gioiello di casa Samsung.
Il telefono condivide molte delle stesse specifiche del Galaxy S10 Plus, che la società ha annunciato insieme al Galaxy S10 e un Galaxy S10e a basso costo, ma c’è un enorme schermo da 6,7 pollici invece di quello da 6,4 pollici visto sul Plus. E’ lo schermo più grande che abbiamo mai visto in un dispositivo Galaxy S. Samsung è anche riuscita a mantenere le dimensioni della S10 5G quasi come quelle del Galaxy Note 9 da 6,4 pollici, un’impresa dalle enormi difficoltà ottenuta restringendo i frontalini attraverso la nuova tecnologia di visualizzazione della telecamera.
Il 5G è la tecnologia di rete mobile di quinta generazione, conforme a LTE 4G, e promette velocità di trasmissione dati molto più elevate e bassa latenza. Anche se non ci sono ancora molte reti 5G disponibili, negli Usa dovrebbero essere incrementate le reti tra il 2019 e il 2021, anche se è improbabile che vedremo presto un qualsiasi tipo di copertura nazionale.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…
View Comments